Il sogno di quasi tutte le ragazzine è di sposarsi in abito bianco e fare del proprio matrimonio un evento indimenticabile. Dopo aver stabilito la data di nozze e scelto la location perfetta per coronare il sogno bisognerà nuotare nelle meravigliose acque candide degli abiti da sposa.
L’abito da sposa va scelto in base al proprio fisico e non basta solo vederlo ma si deve indossare per capire se è quello giusto. Non bisogna infagottarsi dentro un vestito da sposa ma bisogna sceglierne uno che valorizzi la silhouette, rispecchi il carattere di chi lo indossa e sia soprattutto di classe.
Dopo aver preso in considerazione questi aspetti bisogna anche tener presente il tipo di matrimonio che si è scelto di celebrare e la location. L’abito deve essere in tema anche con il luogo dove si svolgerà il ricevimento e con il tipo di evento.
Se scegliere la location e l’abito da sposa è stata un’impresa ardua ma alla fine siete riuscite a conciliare le due cosa ora tocca allo staff del luogo dove avete scelto di festeggiare far sì che la festa sia magica. Far sentire la sposa come una principessa in una favola è uno degli aspetti più importanti. Fasciata nel suo abito dalle mille sfumature dovrà volteggiare spensierata tra le sale e gli invitati senza avere preoccupazione alcuna riguardo allo svolgimento della festa.
Lo staff di Villa Vergine penserà a tutto rendendo l’evento originale e creativo in base alle esigenze degli sposi. La Villa si presta ad ogni tipo di matrimonio grazie alla diversità degli spazi a disposizione: dal giardino alle sale interne.
La storicità di una villa di fine 700. Sala ricevimenti e location per matrimoni a Lecce