Ufficialmente salutiamo l’estate il 22 settembre per dare il benvenuto all’autunno, la stagione che dolcemente ci traghetta verso l’inverno. Con la sua palette di colori morbidi e accoglienti, l’autunno mette d’accordo proprio tutti. Il clima mite, soprattutto nelle regioni del sud italia come la Puglia, consente di celebrare eventi e matrimoni tra spazi aperti e riparati. Riscopri la stagione più romantica dell’anno, celebra il tuo matrimonio in autunno!
Stagione a volte messa in disparte oggi rivalutata e considerata una delle stagioni più affascinanti e romantiche per sposarsi o organizzare un evento. Colori caldi e avvolgenti, tonalità morbide e accattivanti, aria fresca e frizzante, foglie dal colore cangiante rendono l’atmosfera perfetta per organizzare qualsivoglia evento.
Sposarsi in autunno porta molti vantaggi dal clima (anche se a volte rischioso), alla varietà di materie prime, alla palette dei colori autunnali che conferiscono un calore naturale ad ogni stile di decoro. Inoltre, il vantaggio può essere quello di avere delle tariffe più vantaggiose rispetto a quelle delle stagioni più richieste come primavera ed estate.
Se pensi di sposarti in autunno o di organizzare un evento Villa Vergine è la location ideale. Elegante e raffinata villa del ‘700 circondata da un meraviglioso parco che in autunno si veste di colori caldi e avvolgenti. Lo staff si prenderà cura di te e dei tuoi ospiti mentre lo Chef realizzerà il menù autunnale perfetto.
La storicità di una villa di fine 700. Sala ricevimenti e location per matrimoni a Lecce