Intimate wedding e la nuova tendenza del matrimonio con pochi invitati. Il trend del 2021

Il matrimonio con pochi invitati è la nuova tendenza del 2021. A causa di tanti fattori, la formula “matrimonio con pochi invitati” è diventata il trend del momento. L’industria del matrimonio è in continua evoluzione e sempre più coppie hanno un approccio meno tradizionale. L’atmosfera è calda e piena d’amore. Per quanto ad alcuni potrà sembrare troppo sdolcinato l’intimate wedding è la celebrazione dell’amore. Se siete ancora indecisi sul tipo di matrimonio che volete, continuate a leggere e scoprirete che il vostro grande giorno sarà spettacolare anche se avete scelto di festeggiarlo in modo intimo.
Noi di Villa Vergine amiamo moltissimo questo stile di matrimonio perché è incentrato sui rapporti, sull’amore, sui sentimenti. Il matrimonio intimo non si basa sul numero di persone ma sul rapporto con la coppia, sulla loro personalità e l’impegno che mettono nel dedicare del tempo agli ospiti. Vogliamo creare un’atmosfera indimenticabile che generi dei ricordi che rimarranno indelebili. Il matrimonio intimo prevede dalla fuga a 2 fino a 70 ospiti.
Relax con amici intimi e parenti
Questo tipo di matrimonio deve essere celebrato con le persone a cui si tiene di più, che siano parenti o amici. Niente parenti lontani che non si sentisentono mai, o amici con cui ci si sente obbligati. La wedding list include solo coloro che vi fanno sentire bene e amati. E’ un momento da trascorrere in pieno relax dove ciascuno, dagli sposi agli ospiti si sentono liberi da obblighi sociali e trascorrono del tempo piacevole insieme.
Risparmia con un matrimonio intimo
Questo è quello che stavate aspettando! Ovviamente, riducendo la lista degli invitati, alla fine non metterete a rischio il conto bancario. Questo è uno dei motivi principali per cui le coppie optano per un matrimonio intimo. Il denaro risparmiato può servire a regalarvi quella luna di miele che avete sempre sognato.
Spendi come vuoi concediti il lusso
Risparmiando sulla lista degli invitati potete concedervi dei lussi. Celebrare il matrimonio in una località particolare, oppure celebrare il matrimonio nel week end e regalare qualcosa di speciale ai vostri ospiti, o ancora comprare quel vestito speciale di cui vi siete innamorate. Risparmiare sul matrimonio significa poter spendere su altre cose e concedersi dei piccoli lussi.
Creatività e personalità
Con un matrimonio intimo potete personalizzare i dettagli, a partire dalle bomboniere pensate come un dono su misura. Gli ospiti apprezzeranno la vosta creatività.
Rendilo un giorno speciale, rompi gli schemi
Già organizzando un matrimonio intimo si rompono gli schemi del matrimonio tradizionale quindi è più probabile che gli ospiti ricordino l’esperienza. Considerate l’idea di aggiungere una festa pre e post per creare ricordi ancora più belli con i vostri cari. Potrete passare più tempo a godervi il fidanzamento perché non sarete consumati dalla pianificazione e dallo stress del matrimonio.
Dopotutto è il giorno del vostro matrimonio, quindi perché trascorrerlo con persone che non vedrete mai più? Rendete partecipe solo la cerchia ristretta di amici e familiari! Mettetevi a vostro agio e sentitevi liberi di fare festa perché tutti adoreranno il momento e lo apprezzeranno.
Se adesso avete deciso deciso che l’intimate wedding è nelle vostre corde allora sentitevi liberi di contattarci. Insieme daremo vita ad un matrimonio intimo unico e indimenticabile che riflette le vostre personalità.
La storicità di una villa di fine 700. Sala ricevimenti e location per matrimoni a Lecce