m

Villa Vergine

  /  ispirazioni   /  Pantone very peri & co: qual è il colore matrimonio 2022?

A meno che non lavoriate nella famosa azienda, sicuramente non conoscete questo nuovo colore. PANTONE 17-3938 Very Peri, questo il nome, è il colore dell’anno 2022. “Very Peri”, la tonalità scelta per rappresentare tutto il 2022, è stata realizzata su misura dagli esperti di colore di Pantone. Simboleggia le loro aspettative ottimistiche riguardo al futuro. Il colore che influenzerà tutti i settori dalla moda all’home decor ai matrimoni.

Il colore che guarda con ottimismo al futuro

Non chiamatelo lilla o viola, Very Peri è “una nuova tonalità di blu infusa di rosso-viola” come Pantone stesso la definisce. Il colore è stato creato per rappresentare la profonda trasformazione globale che stiamo vivendo. “Abbracciando le qualità dei blu ma possedendo allo stesso tempo un sottotono viola-rosso, PANTONE 17-3938 Very Peri mostra un’attitudine vivace e gioiosa, una presenza dinamica che incoraggia la creatività che sa osare e un’espressività fantasiosa“. Unisce l’equilibrio e il senso di armonia del blu con l’energia e la vivacità del rosso. Un tuffo nell’ottimismo per affrontare con grinta il futuro dopo due anni di incertezze.

Very Pery è, senza dubbio, il colore dell’ottimismo che guarda al domani e “ci apre a una nuova visione mentre riscriviamo il nostro futuro“.

Matrimonio Very Peri e non solo

Può sorprenderci, ma il Very Peri, una specie di blu-pervinca, è il colore che meglio può rappresentare un momento importante come il matrimonio. Cos’è il matrimonio? Per definizione è un “atto giuridico tra due persone ai fini civili, religiosi o entrambi“. Ma per una coppia è molto di più. E’ l’inizio di una nuova vita che guarda con ottimismo al futuro e vive con intensità il presente. Un progetto di vita comune che richiede l’equilibrio e l’armonia del blu e l’energia e la gioia del rosso. E quale colore, dunque, può rappresentare al meglio questi sentimenti? Oltre agli intramontabili giallo, crema, verde tiffany, oro o argento,  Veri Pery è il nuovo colore matrimonio 2022!

Dagli addobbi ai segnaposto, dal tableau marriage ai fiori, il Very Peri mescolato ai colori classici tenui del mare e del cielo, ai colori caldi del sole e della terra, ma soprattutto abbinato agli intramontabili bianco e crema conferirà un’atmosfera elegante e raffinata. Forse per un abito da sposa è un po’ eccessivo, ma ad ognuna libera scelta!

Stai pensando al tuo matrimonio ma non sai a chi affidarti? Scegli Villa Vergine, il Team Eventi e Matrimoni sarà lieto di aiutarti nell’organizzazione del giorno più romantico della tua vita. Per informazioni telefonare ai numeri 0836 515880 – 329 147655 oppure scrivere a info@villavergine.it.

Follow Me on Instagram

Close

La storicità di una villa di fine 700. Sala ricevimenti e location per matrimoni a Lecce

Instagram

@ villavergine

Follow Us

info@villavergine.it

× Come possiamo aiutarti?