Quando si tratta di design e decorazioni per matrimoni, ci sono, ovviamente, gli elementi principali che danno il carattere al matrimonio: i fiori, le tovaglie, l’illuminazione. Ma forse altrettanto importanti sono i dettagli più piccoli, sono proprio questi a fare la differenza: i segnaposto matrimonio!
Forse non c’è un esempio migliore di una “escort card” che dice all’ospite a quale tavolo sedersi o di una “place card” – segnaposto – che indica dove sedersi in particolare a quel tavolo. Le due card servono contemporaneamente a uno scopo molto funzionale (dopotutto, gli ospiti hanno bisogno di sapere dove sedersi) ma possono sicuramente avere un impatto molto forte sugli ospiti se originali, per non parlare dell’opportunità di riprodurre davvero il tema o l’atmosfera generale del grande giorno.
Se non ami i classici bigliettini o cartoncini ma vuoi un segnaposto per matrimonio veramente originale per stupire i tuoi ospiti, ecco qualche idea anche green dall’effetto “wow“.
Per il tuo matrimonio scegli Villa Vergine. Lasciati consigliare e ispirare dal nostro team che penserà a curare ogni dettaglio del tuo ricevimento di nozze.
Per informazioni telefonare ai numeri 0836 515880 – 329 147655 oppure scrivere a info@villavergine.it.
La storicità di una villa di fine 700. Sala ricevimenti e location per matrimoni a Lecce