fbpx

SERVIZI

La gamma di servizi di Villa Vergine risponde ad ogni esigenza specifica. Un servizio completo di wedding planning e catering a Lecce gestito dalla professionalità dello staff di Villa Vergine.

Allestimenti

Villa Vergine rappresenta la scelta migliore per ogni tipologia di evento. Vi proporremo le soluzioni più adatte all’allestimento delle sale o delle ambientazioni esterne. Un servizio di wedding planning completo e di gestione e organizzazione di eventi in ogni dettaglio. Dalla scelta degli addobbi floreali con centrotavola impreziositi da elementi decorativi, alla scelta dei tovagliati più adatti allo stile, fino ai decori che impreziosiscono ogni angolo di Villa Vergine: il tutto sapientemente scelto insieme ad uno staff professionale ed esperto.

Cucina & Catering

La cucina unica e ricercata, sapientemente diretta dallo chef Luzian Palmieri, è il risultato della fusione tra la genuinità della tradizione salentina e la raffinatezza delle ricette della migliore gastronomia nazionale e internazionale. Palmieri, Executive Chef di Villa Vergine dal 2007, medaglia di bronzo agli Internazionali d’Italia del 2008, ha lavorato in numerosi alberghi e ristoranti in tutta Italia e ha tenuto corsi di cucina, sia privati che per conto della Regione Puglia. Ha collaborato al Gran Galà Taittinger a Parigi presso l’Hotel Concorde la Faiette.

Suite Nunziale

Villa Vergine mette a disposizione dei novelli sposi un’incantevole suite, raffinata ed accogliente in tutti i suoi particolari. La vasca con oli profumati posta ai piedi del letto crea un’atmosfera magica ed avvolgente. Nella zona benessere adiacente gli ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi nel bagno turco, nella sauna e nella doccia emozionale. La suite si affaccia su un terrazzo privato dal quale si può ammirare la splendida vista del parco della villa e si può godere della piscina con idromassaggio e della zona relax.

Villa Starace

I nostri eventi esclusivi vengono realizzati in collaborazione con le aziende partner. Villa Starace ad esempio è una struttura a disposizione degli ospiti delle nostre cerimonie che abbiano bisogno di un luogo esclusivo per pernottare alla fine di un evento speciale. Villa Starace si trova a tre chilometri dalle spiagge di Gallipoli, in un’oasi verde incastonata nella tipica campagna salentina. Oggi la villa accoglie caratteristici appartamenti in cui storia e comfort si intrecciano per offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.

CONTATTACI

Compila il modulo

    Testimonianze

    dei nostri clienti

    d
    28/07/2022

    Matrimonio da sogno

    Ho avuto il privilegio di poter festeggiare il mio matrimonio a Villa Vergine e non avrei potuto fare scelta migliore. Location magica e curata in ogni minimo dettaglio. Qualità del cibo eccellente e varietà tale da poter soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Servizio impeccabile e personale professionale e sempre pronto ad accogliere e soddisfare ogni nostra richiesta.

    Antonio+Mariangela
    d
    22/07/2022

    Un posto magico

    Abbiamo scelto di festeggiare il nostro matrimonio in questa meravigliosa location e possiamo dire che le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. La villa e'un posto magico..ce ne siamo innamorati dal primo momento, e i suoi ampi spazi permettono di personalizzare il proprio ricevimento scegliendo dove svolgere i vari momenti come l'antipasto, cena/pranzo, taglio torta etc.

    Rachel+Alessandro
    d
    12/06/2022

    Straordinario

    Location da favola. Personale molto professionale e attento. Un grazie particolare a domenico il nostro angelo custode che con la sua discrezione e professionalità ci h accompagnati e coccolati per tutto il giorno. Cibo ottimo. Grazie a tutti avete reso il nostro matrimonio ancora più indimenticabile.

    Donato+Giorgia

    Follow Us on Instagram

    @ Villavergine

    Close

    La storicità di una villa di fine 700. Sala ricevimenti e location per matrimoni a Lecce

    Instagram

    @ villavergine

    Follow Us

    info@villavergine.it

    × Come possiamo aiutarti?